Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

David Stuart

Hai scelto un obbiettivo che ti permette di giocare sul sicuro.

Bene. Ci sono diversi modi per farlo.

Un buon punto di partenza sarebbe imparare a conoscere i chems che stai assumendo, come funzionano e come utilizzarli nella maniera più sicura possibile.

I danni più diffusi sono le IST, infezioni sessualmente trasmissibili; per minimizzare i danni è importante essere informati sulla Profilassi Pre Esposizione o PrEP, Profilassi Post Esposizione o PEP, fare uso di profilattici e sottoporsi a frequenti test clinici.

La psicosi indotta dai chems come il mefedrone e/o il crystal meth è un episodio comune, alcune persone sono più inclini a questi episodi rispetto ad altre e questo può succedere più spesso quando ci manca il sonno, o ci siamo iniettati i chems.

Il più delle volte si manifesta come una percezione di persecuzione, di teorie di cospirazione circa la nostra sicurezza, o di sensazioni di paranoia. Spesso queste percezioni sono associate alla tecnologia, ai culti o a persone che vogliono farci del male. Questi episodi di psicosi non sono sempre così forti ma è sempre spaventoso pensare ci siano persone che ci stanno ascoltando fuori dalla porta di casa o che le persone che abbiamo intorno stiano sparlando di noi.

Se ti senti in pericolo e stai vivendo questi episodi di psicosi indotta la cosa migliore che tu possa fare è chiamare la polizia o andare al Pronto Soccorso. Non è un considerato un crimine avere droghe nel flusso sanguino, non è come possederle sulla persona, quindi puoi tranquillamente presentarti al Pronto Soccorso o chiamare la polizia, non ci saranno ripercussioni spiacevoli per te, non ci saranno problemi a meno che tu non abbia droghe su di te, con te. Il Pronto Soccorso o una stazione di Polizia sono i luoghi più sicuri per te quando sei in questo stato, indipendentemente dal fatto che sia psicosi o un pericolo reale.

Le estasi liquide o GHB e GBL sono molto pericolose quando vengono mescolate con la Ketamina, con alcolici o con le benzodiazepine (tipo il valium). È molto facile rischiare un’overdose e queste possono essere fatali, di conseguenza il dosaggio di questi specifici chems e gli intervalli giusti sono cruciali per la tua incolumità. L’assuefazione a questi chems è fisica, ed i sintomi dell’astinenza sono sia difficili che pericolosi. Informati. Ulteriori informazioni.


CONSIGLI PER CHI FA CHEMSEX

  • Sottoponiti a regolari screening/test di IST, infezioni sessualmente trasmissibili, incluso HIV ed epatite C.
  • Non farti iniettare i chems da altre persone.
  • Drogati/interagisci con qualcuno di cui di puoi fidare, se è possibile, giacché il nostro senso della realtà, le nostre opinioni e valutazioni sono compresse quando siamo drogati.
  • Stabilisci delle regole da sobrio a cui poi ti puoi riferire quando sei drogato; spiega chi sei, e chi non sei, quello che sei preparato a fare sessualmente e con i chems. Questo non ti garantisce che aderirai a queste regole, però ti può sempre aiutare.
  • Non drogarti/non giocare troppo a lungo; rimanere svegli per due giorni facilita sia la paranoia che le allucinazioni.
  • Non condividere aghi, siringhe o altra attrezzatura per l’iniezione dei chems. Se non sai come iniettarti in modo sicuro, per favore rivolgiti ad un’esperto per evitare il rischio di un’infezione. Se sei HIV negativo ma sei preoccupato perché pensi di aver contratto infezione durante la tua ultima sessione, informati sul PEP, un farmaco che ti aiuta a proteggerti se lo prendi entro le prime 72 dalla tua ultima sessione.
  • Se hai voglia di passare le tue notti/i weekends/il tuo tempo libero in modo diverso, fai delle ricerche su sport, attività sociali o ricreative che ti possano interessare, presta particolarmente attenzione alle attività mirate agli uomini gay.
  • Non ti drogare regolarmente se non vuoi diventare depresso, perdere troppo peso o diventare psicologicamente dipendente. Includi sessioni di sesso sobrio nella tua vita sessuale, organizza appuntamenti galanti, e anche tante attività intime ma non-sessuali.

(Kitestring is an App/site that checks up on you when you’re out (eg at a strangers place or hooking up).

If you don’t check in, Kitestring will text or email a personalized alert message to your emergency contacts.

Click here to use the App/sign up.)

I Tabs sottostanti contengono ulteriori informazioni IN INGLESE sul mefredone (Meph, MKat),

metamfetamina cristallina o crystal meth (Tina, Ice, Meth) ed estasi liquide GHB e GBL (G, Gina), includono inoltre informazioni su come usare questi chems in modo più sicuro, come minimizzare i danni, come iniettarsi in modo più sicuro, il dosaggio delle estasi liquide GHB e GBL ed altre informazioni.

Fare una pausa tra le "sessioni" di droga può aiutare i nostri corpi e la neurochimica a riprendersi, per non perdere del tutto l’interesse verso attività sociali e non-sessuali e per rassicurarci che siamo ancora in controllo dei chems e non viceversa. Il video sottostante aiuta a delineare ulteriormente le ragioni. (VIDEO LA ROSA)


Un altro modo di tenere in conto la nostra incolumità è metterci delle regole/paletti prima di cominciare a drogarci coi chems; un elenco di cose che farai mentre sei drogato di chems, e cose che assolutamente non farai. Ciò potrebbe includere droghe specifiche, quanto tempo rimarrai sveglio, quello che sei pronto a fare sessualmente (e quello che non sei), quello che potrai comunicare online, le persone con cui vuoi interagire e quelle con cui non vuoi. È difficile aderire a questa lista nel bel mezzo di una sessione di chems, ma avere un elenco scritto e preparato quando eri sobrio può aumentare le possibilità di rimanere nel sicuro. Ecco un paio di video che possono aiutarti a saperne di più. (Video Pre-setting boundaries, Boundaries)

0