Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

David Stuart

Bene.

Sembra sis molto importante per te realizzare questo obiettivo.

Vediamo un po' cos’altro possiamo fare per fare in modo che tu lo raggiunga.


Identifica i grilletti che scatenano lo sparo/trigger, ciò che fa scaturire il tuo desiderio impulsivo dei chems.

Gestisci i tuoi craving/desideri impulsivi per i chems in modo diverso.


I grilletti/trigger sono quelli che ci causano il desiderio/la voglia dei chems; possono essere situazioni, circostanze, eventi, emozioni, persone, posti e cose…ci faranno cominciare a pensare (in modo ossessivo a volte) all’uso dei chems. Se impari ad identificare questi grilletti, o addirittura ad anticiparli, allora sarai molto più preparato la volta in cui ti colpiscono.

Il desiderio impulsivo per i chems può essere travolgente, a volte può sembrare che ci derubi del nostro potere di scelta. Ma se impariamo ad identificare, anticipare e gestire i grilletti, avremo una maggiore possibilità di allontanarli, specialmente se impariamo diverse tecniche nel gestire il desiderio dei chems.

PERIODI IN CUI MI SENTO PIÙ VULNERABILE, SPUNTA TUTTO CIÒ CHE È RELATIVO
GRILLETTI/TRIGGER COMUNI, SPUNTA TUTTO CIÒ CHE È RELATIVO
Per alcuni di noi il ChemSex non è per niente relazionato alle bevande alcoliche che consumiamo, per altri succede solo quando hanno bevuto poco o molto. Spunta la casella relativa:
Per alcuni di noi una linea di cocaina per socializzare, un bump di MDMA o ecstasy può condurci alle sex-App e indurre il desiderio/craving per i Chems e il ChemSex. Quali sono le tue probabilità di resistenza verso il desiderio di ChemSex in queste circostanze?
COSA PUOI FARE DI DIVERSO LA PROSSIMA VOLTA CHE SENTI IL DESIDERIO DEI CHEMS O SEI IN BALIA DEI GRILLETTI/TRIGGER?
This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Spero che questo processo ti sia stato utile. Ti auguro il meglio con il tuo obiettivo. Torna di nuovo, continua a provare.
0